Che tipo di notifiche posso ricevere sul mio telefono?

Che tipo di notifiche posso ricevere sul mio telefono?

  • 0 Comments

Le notifiche possono arrivare a tutti coloro che accettano di riceverle: giocatori, spettatori, maestri o genitori.

Attiva le notifiche su Let's Tennis

Se sei un giocatore iscritto al torneo e hai fatto login con la tua tessera FITriceverai sul tuo telefono le notifiche degli orari dei tornei a cui partecipi. La funzionalità è attivabile o disattivabile dal menu “impostazioni Notifiche” e si chiama “I miei tornei”: arancio = ricevi, grigio = non ricevi.

Se sei uno spettatore o un giocatore potrai ricevere sul tuo telefono le notifiche dei risultati aggiornati a fine giornata dei tornei che segui.La funzionalità è attivabile o disattivabile dal menu “impostazioni Notifiche” e si chiama “Tornei seguiti”: arancio = ricevi, grigio = non ricevi.

Se sei uno spettatore o un giocatore potrai ricevere sul tuo telefono le notifiche dei risultati aggiornati a fine giornata dei giocatori che segui. La funzionalità è attivabile o disattivabile dal menu “impostazioni Notifiche” e si chiama “Giocatori”: arancio = ricevi, grigio = non ricevi.

Se hai attivato la funzione genitore/allenatore riceverai gli orari di gioco dei giocatori che segui, non appena il Giudice li renderà disponibili.La funzionalità è attivabile o disattivabile dal menu “impostazioni Notifiche” e si chiama “Genitore/Allenatore”: arancio = ricevi, grigio = non ricevi.


Clicca qui per leggere la nostra Faq “Come faccio a non ricevere più notifiche dalla App sul mio telefono?”

 

0 Comments